HOME
La mia storia
  Il mio diario
  Consigli utili
  Album fotografico
  Video
   
_____________________________
  Vigile e sempre attenta
  Mi piace sonnecchiare
  Le mie meraviglie
  Cucciolata
 
 
 
 

 

 
  Il tiragraffi
  14 novembre 2013
 

Francesca ha comprato il tiragraffi perchè (aimè) le sto disfando i copripoltrona.... l'ho annusato riluttante...no, non mi piace......non mi piace proprio!!!
Povera Francesca, nonostante abbia più volte provato ad accompagnare le mie zampe e grattare lei stessa limandosi tutte le unghie per quante volte ha cercato di farmelo vedere..... nulla da fare, sembra non abbia sortito l'effetto voluto......
Sicuramente si inventerà qualcos'altro....e intanto... il suo divano e le sue poltrone continuano a chiedere pietà... :)))

 
 
  Uh..... quanto mi piace giocare a nascondino!!!!! :)
  10 novembre 2013
 

Adoro giocare a nascondino e con Francesca starei delle ore a correre, saltare e divertirmi .....
Noi gatti siamo degli animali davvero super curiosi, una qualità, la nostra, che ci mette in situazioni divertenti come quella che mostra questo video trovato in rete.

Link del video: " Gatto che gioca a nascondino"

 
 
  Riflessioni sull'indifferenza e cattiveria umana
  07 novembre 2013
 

Una cosa che mi ha sempre dato fastidio è chi chiama "animale" qualcuno per il suo modo di comportarsi, per la sua cattiveria e malvagità...ritengo sia una similitudine del tutto errata e un accostamento che non regge.
Certi modi di fare come togliere la vita senza necessità, non fa in assoluto parte del mio mondo, ma del vostro, di voi umani che siete  capaci di farlo sia nei vostri, sia nei nostri confronti.
La  crudeltà non  ci è mai appartenuta, è nata con voi uomini, si è diffusa, affinata e nessuna cura è in grado di annientarla.

L'indifferenza è un lato negativo di una buona parte di voi umani perchè alimenta la violenza altrui non ostacolandola.

 
 
  Amo tanto stare sul cornicione !
  04 novembre 2013
 

Noi gatti amiamo posti elevati tipo: tetti, cornicioni, alberi, davanzali, ma anche automobili, staccionate, armadi, cassettoni, tavoli… etc.....giuste posizioni per sorvegliare il nostro territorio senza incorrere in un immediato pericolo. ;)

 
 
 
 
 
  <<INDIETRO AVANTI >>
 
 
Sito realzzato da Francesca Botta - Anno 2013 - © Tutti i diritti riservati ©